Home » CartOrange seleziona consulenti di viaggio

CartOrange seleziona consulenti di viaggio

 Se state pensando di lavorare nel settore dei viaggi, in questo periodo ci sono buone possibilità di lavoro per chi desidera mettere in gioco tutte le proprie capacità e diventare consulenti di viaggio. Un noto marchio del turismo, infatti, CartOrange sta selezionando una serie di figure per ampliare il proprio organico. 

Chi è e cosa fa CartOrange

CartOrange è un’agenzia di viaggi che ha introdotto in Italia la figura professionale del consulente di viaggio denominandolo Consulente per Viaggiare®. E’ stata infatti la prima azienda ad introdurre in Italia un nuovo modello di agenzia di viaggio ed un nuovo modo di interpretare la professione di agente di viaggio, disponibile anche a domicilio senza alcun costo aggiuntivo.

Oggi CartOrange possiede oltre 400 Consulenti e più di 30.000 clienti.

Chi sta cercando CartOrange

In questo momento, quindi, CartOrange sta selezionando persone che vogliano intraprendere la professione di agente di viaggio, o meglio consulente di viaggio. Possono sottomettere la propria candidatura, infatti, anche persone senza una specifica esperienza nel settore purché rispondano ai seguenti requisiti:

  • desiderino sempre crescere professionalmente
  • non abbiano paura delle sfide
  • siano persone ottimiste e socievoli
  • abbiano una mentalità orientata agli obiettivi di medio lungo termine
  • abbiano conseguito almeno un diploma di scuola superiore.

Per tutti coloro che volessero intraprendere la professione di Consulente di Viaggio, riconosciuta in maniera specifica anche dalla Regione Lombardia, è possibile visitare la pagina internet dedicata sul sito dell’azienda e ottenere informazioni aggiuntive oppure sottomettere direttamente la propria candidatura:

http://www.consulentediviaggio.it/chi-cerchiamo.cgi

 

L’offerta è aperta anche a tutti coloro che svolgono già la professione di agenti di viaggio.

 

Lascia un commento