Home » Casting aperti per la serie tv Teen, come candidarsi

Casting aperti per la serie tv Teen, come candidarsi

Se volete lavorare in televisione, occhio alla nuova opportunità professionale offerta da Maria Grazia Cucinotta per il lancio del suo nuovo progetto di serie tv, Teen.

L’attrice- produttirce ha spiegato che si tratta di una serie tv per ragazzi: attualmente sono in corso ricerche per i 50 protagonisti scelti fra le scuole superiori d’Italia. Tutti i dettagli del casting e le modalità per candidarsi sono riportate sul sito www.mariagraziacucinotta.com ma si sa già che i ragazzi selezionati verranno a Roma e faranno il training in una scuola per prepararsi. Il loro training sarà filmato per poi passare a un reality dove il pubblico da casa potrà votare il suo protagonista preferito. Teen, la nuova serie web/tv, racconta le storie di vita dei protagonisti attraverso il loro passato e il loro presente.

Saranno affrontate tematiche diverse, dalla bulimia all’anoressia, dall’autolesionismo alla droga al cyber bullismo, ma sempre trattate da un punto di vista adolescenziale. Non mancheranno i momenti di commedia e di ilarità, ma come fare per candidarsi? Per partecipare èp necessario rcompilare uno dei due moduli contenuti nel sito (in base al fatto di essere minorenni o maggiorenni), inserendo:

▪tutti i campi contrassegnati da un asterisco

▪2 fotografie (un primo piano e una figura intera).

▪Foto dei documenti del candidato e (se minorenne) dei genitori.

Sul sito sarà sempre possibile seguire la selezione in corso dei candidati e coinvolgere il pubblico stesso nella scelta dei futuri protagonisti. La macchina da presa seguirà i ragazzi finalisti durante la loro preparazione per il provino conclusivo.

 

Lascia un commento