Supercinema, aperti i casting per il programma di Canale 5

di Fabiana Commenta

Se il vostro sogno è quello di lavorare in televisione e pensate di avere una buona competenza in campo cinematografico, allora affrettatevi. Ancora pochi giorni a disposizione per poter partecipare ai casting di Supercinema, la rubrica di Canale 5 dedicata all’informazione cinematografica.

La rete ammiraglia di Mediaset è attualmente alla ricerca di una nuova conduttrice per il programma: fra i requisiti, sono indispensabili la passione per il cinema, la spontaneità davanti alle telecamere, la bella presenza, un’età compresa fra i 18 ed i 30 anni. 

L’invio della domanda per partecipare ai casting deve essere inviata entro il 20 febbraio all’indirizzo [email protected] .

Deve essere inviato il curriculum vitae completo di dati anagrafici e una foto, ma è anche necessario essere residenti in una delle regioni, fra Abruzzo, Lazio, Umbria, Toscana, Campania. Inviate l’email e incrociate le dita sperando di essere ricontattate per poter tentare il provino. Potreste diventare il neo volto della nuova edizione di Supercinema.

Se vorreste lavorare in televisione, ci sono però anche altri casting attualmente aperti da Canale 5. In questo caso non si tratta di partecipare per aggiudicarsi il ruolo di conduttrice, ma si tratta di partecipare come figuranti a diversi trasmissioni. Possono inviare la domanda solo ed esclusivamente i residenti in Lombardia. Per candidarsi è necessario candidarsi attraverso il form online inserendo i dati anagrafici richiesti (nome, cognome, indirizzo etc.) allegando anche una foto.

Compilando invece il form online relativo alla ricerca di modelli e modelle, si ha la possibilità di cominciare a lavorare per le passerelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>