Home » Casting artisti programma televisivo ”Manicomico Cabaret”

Casting artisti programma televisivo ”Manicomico Cabaret”

 Avrete certamente sentito parlare della trasmissione televisiva ”Manicomico Cabaret”. Si tratta di una trasmissione a carattere nazionale, che piace e che prosegue il suo cammino approdando per questa puntata a Ponsacco in provincia di Pisa il giorno 4 maggio 2012 presso il teatro Odeon.

”Manicomico Cabaret” è una trasmissione televisiva ideata da Davide Tafuni, prodotta da Mct Production e distribuita da AeA Comunication. Va in onda sul web in Streaming e in Tv su 9 canali regionali. Ha quindi una portata a livello nazionale, che riconferma la simpatia per questo genere di ”arte” che è la ”comicità” se sapientemente interpretata.

Perché la comicità è anche Arte; considerare solo l’aspetto comico di situazioni anche molto serie è Arte; sdrammatizzare con la satira un evento non propriamente divertente, ma ”mascherarlo” con l’ironia e il divertimento è Arte. E in Italia non mancano esempi di comici che hanno saputo ironizzare sulle miserie della vita con Arte: Totò, il famoso Principe De Curtis, che ha divertito persone di ogni età; e Walter Chiari, Paolo Villaggio…per citarne qualcuno.

L’Arte comica, però, non s’impara e non s’insegna: è una dote del tutto naturale. L’Arte comica è soprattutto un ”talento” innato, che si ha dentro e si esprime attraverso la risata e il discorso fatto tutto di allusioni in chiave comica. Se anche voi avete ”dentro” questa dote, potete esprimere tutte le vostre potenzialità partecipando a ”Manicomico Cabaret”, la trasmissione televisiva per la quale si cercano:
– Gruppi di Ballo,
– Ballerini, Ballerine,
– Cantanti,
– Cabarettisti,
– Scuole di Danza,
– Imitatori,
– Comparse,
– Vallette.

Vi ricordiamo che i provini si terranno presso il teatro Odeon di Ponsacco (PI) il giorno mercoledì 28 marzo 2012 dalle ore 17. Per partecipare ai provini è necessario presentarsi con documento di identità se maggiorenni. I minori devono essere accompagnati da un genitore. Si raccomanda puntualità e consapevolezza delle proprie capacità prima di presentarvi ai provini.
Per informazioni tel. 334.8741605
Le selezioni si svolgeranno a Ponsacco.

Lascia un commento