Home » Casting Amore criminale Rai 3

Casting Amore criminale Rai 3

 Non è solo il titolo della trasmissione che ritorna su Rai 3, ma è il leit motiv che sigla la vita reale d’oggi, perché oggi esiste in tutta la sua orribile e terribile realtà l’amore che uccide, l’amore criminale, appunto. Perché ”Amore criminale” su Rai 3 non è che la cronaca di quello che accade oggi nel rapporto di coppia:”ti amo, ma ti uccido”.

Quanti gli esempi più recenti di donne tanto amate e nello stesso tempo tanto odiate da essere le vittime innocenti di mariti o compagni dal temperamento torbido che, nell’eliminazione della persona un tempo forse amata, vede l’unica soluzione ad un problema che all’improvviso ha deviato il percorso della sua vita, ha cambiato l’oggetto del suo desiderio, perché la donna che era l’oggetto del suo amore ieri non è più il suo ideale di donna oggi. E allora coltellacci, armi da fuoco, tutto diventa arma di morte, un mezzo per uccidere: anche l’ultimo appassionato ma molto ambiguo amplesso. Melania Rea docet.

Storie simili vengono presentate nella trasmissione ”Amore criminale” che andrà in onda su Rai 3. Per una puntata di prossima realizzazione della trasmissione si ricercano comparse e figuranti con residenza a MACERATA e zone limitrofe. Per partecipare al casting è necessario inviare un curriculum vitae (completo di dati personali, residenza/domicilio e recapiti) e almeno una foto, alla mail: [email protected]

I REQUISITI
Non è indispensabile, ma è certamente gradita una precedente esperienza recitativa.
Uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni.
È indispensabile essere automuniti per raggiungere con mezzi propri il set.
A coloro che manderanno foto e cv verrà inviata una mail di risposta con orario e luogo preciso del casting, che si terrà in data unica il giorno 16 gennaio 2012. Al momento la data NON E’ ANCORA DEFINITIVA.

Le riprese si terranno a MACERATA e zona limitrofe, indicativamente dal 23 al 29 gennaio 2012. Per esigenze organizzative, le mail di candidatura saranno accettate fino alla data improrogabile del 13 gennaio 2012.

Lascia un commento