Home » Casting attrice per lo spettacolo ”Tu Brilli Stasera”

Casting attrice per lo spettacolo ”Tu Brilli Stasera”

 “Tu brilli stasera” è uno spettacolo dalle infinite sfaccettature, presentato in un teatro e che, proprio per i suoi tanti risvolti scenici, consente ai protagonisti di esprimere al massimo le loro capacità. È uno spettacolo molto animato, che si pone, come tipologia, fra il musical, il cabaret, il romanzo e la storia d’amore.

È uno spettacolo che piace molto: semiserio, semicomico, non sapiamo bene come definirlo, ma al pubblico piace e la compagnia “Luci della città” lo accontenta e porta in scena ancora lo spettacolo ”Tu Brilli Stasera”, per il quale appunto cerca una protagonista femminile, Elena, che abbia un’età scenica compresa fra i 20 e i 25 anni, con capacità interpretative nella danza, nella recitazione e nel canto. Gradita la conoscenza del tip tap.

Certo conoscete il tip tap. Per questo spettacolo è molto importante, perché ha un suo scopo preciso ai fini dello spettacolo. Il tip tap è un ballo molto apprezzato non solo dai ballerini che lo eseguono, ma anche dagli spettatori che si divertono a carpirne i suoni. Il tip tap è un ballo che non è mai démodé o solo per pochi. Molti personaggi anche dello spettacolo si sono esibiti nel tip tap: Fiorello, Massimo Ranieri, per citarne alcuni fra i più conosciuti.

La partecipazione a questo spettacolo rappresenta una strada che porta ad altre opportunità in altri teatri, ad altri spettacoli e che apre ad una carriera artistica di tutto rispetto. ”Tu brilli stasera” è un varietà che piace e convince, anche perché gli attori dello spettacolo provengono ognuno da realtà diverse, cabaret, musical, teatro classico. Tutte esperienze che, insieme, consentono di realizzare uno spettacolo-intrattenimento completo, che piace a persone di ogni età.

Se desiderate partecipare al casting le candidate dovranno inviare una mail con curriculum vitae e foto a figura intera e primo piano a:
[email protected]
entro e non oltre il 04/04/2012.

Maggiori informazioni vi verranno comunicate via mail, perciò fate attenzione ad indicare esattamente nel vostro curriculum i vostri recapiti cui inviare la risposta.

L’audizione si terrà il giorno 07/04/2012 a Milano. Durante l’audizione verranno effettuate riprese audio-video. Per quanto riguarda il compenso, si comunica che, per ogni rappresentazione dello spettacolo, ci sarà un compenso oltre ad un rimborso spese.
Le selezioni si svolgeranno a Milano
Per eventuali chiarimenti: 3472884916

Lascia un commento