Home » Casting attori, attrici e comparse per film ”Scusa ma non riesco a stare zitto”

Casting attori, attrici e comparse per film ”Scusa ma non riesco a stare zitto”

 È in corso la selezione di attori, attrici e comparse in Toscana per il film dal titolo ”Scusa ma non riesco a stare zitto”, ispirato al libro di Alessandro Acuti, dal titolo omonimo. Il film è ambientato in Toscana, in provincia di Livorno, nella zona compresa tra Piombino, Riotorto, Venturina e Follonica.

Non conosciamo la vicenda raccontata nel libro che non è ancora uscito e quindi neppure del film, di cui non abbiamo alcuna anticipazione, ma non possiamo fare a meno di notare e far notare che la Toscana si conferma sempre più lo scenario ideale per la produzione cinematografica per i suoi splendidi panorami, per la meravigliosa scenografia naturale che ne fa il set cinematografico per eccellenza.

Per il film ”Scusa ma non riesco a stare zitto” la produzione cerca persone dal carattere brillante ed estroverso, portate alla comunicazione espressiva, alla gestualità spontanea, con buona capacità di recitazione anche se mancano di esperienza nel settore.

L’ultimo casting del film “Scusa ma non mi riesce star zitto” si svolgerà il 15 Aprile 2012, dalle ore 15:00, al seguente indirizzo:
Venturina
Via dell’Unità, 15
57021 Venturina (LI)

Alle audizioni saranno presenti l’autore della sceneggiatura Alessandro Acuti, il produttore Simone Giannini, il regista e altre personalità di rilievo nel settore cinematografico locale. Se siete interessati a partecipare ai provini potete contattare l’indirizzo e-mail:
[email protected]
e inviare tutti i vostri dati personali, compresi i recapiti telefonici o altri recapiti ai quali la produzione possa contattarvi.
Si avverte che i minorenni avranno bisogno di un permesso dei genitori o di chi ne fa le veci.
NOTA DELLA PRODUZIONE
Vengono richiesti molti ruoli, per riprodurre personaggi principali, secondari e/o comparse dai 6 agli 80 anni.
Le selezioni si svolgeranno a Piombino

Lascia un commento