Home » Casting attori e attrici per film ”Kid in the Box” di Gabriele Albanesi

Casting attori e attrici per film ”Kid in the Box” di Gabriele Albanesi

 Si cercano attori e attrici per ogni fascia d’età, anche bambini e bambine, per ruoli vari nel film ”Kid in the Box” di Gabriele Albanesi.

Gabriele Albanesi, ormai famoso regista di importanti film horror quali “Il Bosco Fuori” e “Ubaldo Terzani Horror Show”, sta ora preparando il suo nuovo film per il cinema dal titolo “Kid in the Box”, praticamente il seguito del suo film d’esordio ”Il bosco fuori” che ha riscosso molto successo.

Il film, prodotto dalla GreenLight Srl, avrà una distribuzione internazionale e sarà girato a Roma e provincia interamente in lingua inglese. Per questo motivo si cercano interpreti che abbiano un’ottima pronuncia inglese preferibilmente madrelingua e siano residenti a Roma. Responsabile del casting è Federico Lubino.

LA TRAMA
Kid in the box, il nuovo film di Gabriele Albanesi ancora in lavorazione, è quindi il seguito del primo film ”Il bosco fuori” e racconta la storia dei due bambini che erano sopravvissuti al massacro dell’episodio precedente: ritroveremo, quindi, il bambino cannibale Giulio e Andrea, il bimbo privo di gambe e di braccia. Il film presenta il loro viaggio tormentato e ”sanguinario” attraverso un mondo che con loro sarà spietatamente ostile. E infatti, è ovvio che, inseriti in un contesto “normale”, trovino enormi difficoltà di adattamento. Ci riusciranno?…Lo vedremo.

Si tratta, quindi, di un film che richiede una preparazione interpretativa di alto livello; capacità, soprattutto, di calarsi in personaggi un po’ fuori del comune e coraggio di vivere, anche se nella finzione cinematografica, un’avventura ai limiti dell’horror. Un ”BRAVI” in anticipo agli interpreti di un film che si preannuncia clamoroso, sulla scia dell’episodio precedente. Buon lavoro!!!

Se desiderate proporvi dovete inviare
foto, curriculum, i vostri recapiti mail o telefonici all’indirizzo mail
[email protected]

Specificare nell’oggetto: Casting “Kid in the Box”

Se volete servirvi invece della posta ordinaria potete inviare curriculum, foto e i vostri recapiti mail o telefonici a:
GREENLIGHT
Via Luigi Settembrini, 28
00195 Roma
Oggetto: Casting “Kid in the Box”

Le riprese del film sono previste nel corso del 2012.

1 commento su “Casting attori e attrici per film ”Kid in the Box” di Gabriele Albanesi”

  1. salve a chiunque andra’ questo messaggio ho 2 bambine che hanno lavorato con emma dante mi potete contattare al 3803156458 n habbiamo soldi da uscire hanno partecipato ad un provino e hanno superato 1000 bambini senza soldi quindi se le volete conoscere ben venga hanno finito il film da un mese e grazie ad emma ho scoperto 2 talenty se vi interesa siamo qui

    Rispondi

Lascia un commento