Home » Casting attori, attrici, comparse e bambini film ”Sembrava ieri invece è già domani”

Casting attori, attrici, comparse e bambini film ”Sembrava ieri invece è già domani”

 Un film già annunciato al tempo della grande neve e che, proprio a causa della grande nevicata che aveva bloccato completamente la mobilità, è rimasto in stand by. Problemi tecnici, quindi, che avevano stoppato il precedente casting svolto in data 11 e 12 febbraio 2012 ma che non ha indotto la produzione ad accantonare il progetto.

Infatti, ora la produzione ha deciso di fare un ulteriore casting di attori, attrici, comparse e bambini per il film ”Sembrava ieri invece è già domani”. È una commedia brillante, che si girerà a maggio 2012 in Emilia Romagna. Il film è prodotto da New Planet Production. “Sembrava ieri invece è già domani” è il titolo provvisorio. Il titolo finale sarà deciso in corso d’opera.

Se amate il genere brillante e desiderate candidarvi potrete presentarvi in data
14 e 15 aprile 2012 presso:
Hotel Terminal Palace
Via Regina Margherita,100
RIMINI (frazione Miramare)


I nuovi candidati dovranno presentarsi con due foto: una intera e un primo piano. Ai provini parteciperanno anche coloro che hanno superato il primo casting.

DATE E ORARI
14 e 15 aprile 2012
Sabato e Domenica
dalle 9.3 alle13.30 – dalle 14.30 alle19.30

Per partecipare al casting potete comunicare tramite mail il giorno prescelto all’indirizzo e-mail:
[email protected]

Le selezioni si svolgeranno a Rimini. Naturalmente avrete la premura di comunicare alla Produzione i vostri recapiti personali in modo che possa contattarvi per la conferma o per qualunque evenienza.

Lascia un commento