Home » Casting spettacolo compagnia Pat-Passi Teatrali

Casting spettacolo compagnia Pat-Passi Teatrali

 Una buona novella per ragazze e giovani donne, ma forse anche non ancor più giovani in cerca non solo di lavoro, ma di un lavoro a loro congeniale, nel quale possano esprimere la loro vena artistica, dar prova della loro capacità espressiva e interpretativa, non dico all’altezza della sublime e indimenticabile Eleonora Duse, ma psicologicamente tese proprio a quel traguardo, ad una meta se non di gloria almeno di una certa notorietà. Non sono facili le opportunità offerte dal mondo dello spettacolo. E se capitano, meglio tentare la fortuna…

O meglio farsi coraggio e presentarsi ad un appuntamento che può forse decidere della tua vita e consentirti di realizzare un sogno che forse custodivi gelosamente nel tuo cuore fin da bambina. Tutti abbiamo un sogno nel cassetto e, quando è il momento, dobbiamo tirarlo fuori. E andare in palcoscenico come se avessi calcato le scene per tutta la vita, con disinvoltura, anzi con quella disinvoltura che forse hai saputo acquisire da sola esercitandoti magari di nascosto per un sorta di pudore.

Non aver timore né pudore dei tuoi sogni e porta allo scoperto la tua capacità gestuale, la tua innata sensibilità artistica, il tuo saper saperti proporre con grazia e con arte, la tua capacità di ridere o piangere a seconda delle esigenze perché sei una persona che sa interpretare l’amore, ma anche il dolore e la gioia, la malinconia e la gaiezza: tutti gli stati d’animo che richiede il personaggio che interpreti.

E poi il palcoscenico, le luci soffuse, l’atmosfera irreale e suggestiva che si crea intorno a te, i colori accesi o tenui a seconda delle scene, il pubblico che con te ride o piange, si commuove o si diverte, che vive con te appassionanti scene d’amore o melanconici momenti di dolore: è tutto un mondo da vivere, tutto un mondo che crei tu, tutto un mondo da scoprire…

Se hai imparato e vuoi tutto questo, se hai già queste doti, ti ricordiamo che la Compagnia”PaT-Passi Teatrali” sta selezionando attrici – l’età non è menzionata – per nuovo spettacolo in scena nel mese di Aprile 2012 a Milano. Luogo delle Prove: Milano.

Preparati all’incontro e intanto tenta il clic.

1 commento su “Casting spettacolo compagnia Pat-Passi Teatrali”

Lascia un commento