Home » Casting per musical amatoriale West Side Story Verona

Casting per musical amatoriale West Side Story Verona

 Un’opportunità che arriva ancora dal mondo del musical per chi predilige la musica, ma anche la danza e la recitazione e cerca lavoro proprio in questo settore. La CMT Musical Theatre Company cerca, infatti, cantanti, ballerini, attori e comparse di sesso maschile per la prossima produzione amatoriale veronese del musical “West Side Story”, prevista per l’estate 2012. Ballo, canto, movimento e tanto sentimento per il musical amatoriale West Side Story che avrà il suo habitat naturale nella città di Romeo e Gulietta.

Il musical amatoriale West Side Story che si svolgerà a Verona è una rassegna dei più famosi musical del passato e del presente. Un revival, dunque, che impone una rappresentazione di alto livello artistico, perché saranno presentati tutti i musical che hanno fatto la storia di questo genere di spettacolo. Importante anche il ruolo delle comparse che animano lo spettacolo: un ruolo indispensabile per dare allo spettacolo stesso l’impronta del reale, di un mondo che gira attorno agli interpreti principali.

Chi ha già assistito a questi spettacoli suggestivi, emozionanti, trascinanti rivivrà le stesse emozioni del tempo che fu. Per i giovani di oggi sarà la scoperta di un genere spettacolo che non è solo spettacolo, ma anche Arte con l’A maiuscola. E che non tramonterà mai…

Coloro che si ritengono idonei, cantanti, i ballerini, attori e comparse, ai vari ruoli richiesti per entrare a far parte del casting per musical amatoriale West Side Story Verona, possono prenotare un’audizione e contattare la compagnia CMT Musical Theatre Company al numero di telefono mobile
347.5749411
oppure all’indirizzo e-mail:
[email protected]

Chi è CMT Musical Theatre Company
Ci sembra opportuno presentare la compagnia che si è assunto questo non lieve compito di riportare alla ribalta d’oggi i capolavori musicali del passato. La CMT Musical Theatre Company è stata fondata nel 1998. Ha quindi alle spalle lunghi anni di esperienza e soprattutto la predilezione per il musical amatoriale che ha i suoi cultori. È una compagnia teatrale formata da giovani con talento di età tra i 13 e i 30 anni.
Sotto la direzione di Pia Sheridan, vengono messe in scena rappresentazioni dei più famosi musical del passato e del presente.

Le selezioni si svolgeranno a: Verona

Lascia un commento