Home » Casting ballerini e cantanti per produzioni Dinner Show a Milano

Casting ballerini e cantanti per produzioni Dinner Show a Milano

 Un’opportunità di lavoro diversa e interessante, che coniuga sapientemente e con molto garbo buona tavola e ottimo spettacolo, cucina e arte, con professionisti dell’entertainment, dotati di talento, in grado di offrire agli ospiti una serata di autentico relax in ambiente dall’affascinante atmosfera d’altri tempi qual è la Maison España, che seleziona per produzioni Dinner Show a Milano Ballerini, Cantanti e Performer. Agli interessati qualche pillola d’informazione.

Chi non conosce la Maison España di Milano? È un locale storico specializzato in cene con spettacolo, che ha avuto l’idea di proporre il Progetto MAISON ON STAGE, un laboratorio creativo-professionale per i giovani che desiderano inserirsi nel mondo del lavoro e dell’Entertainment. La Direzione artistica del Progetto è affidata a Michele M. Casula.

Il Progetto MAISON ON STAGE prevede una collaborazione con formula mista: ovvero formazione artistica e inserimento lavorativo immediato. La retribuzione mensile è commisurata alla preparazione del singolo candidato. Le selezioni dei candidati si svolgeranno a Milano.

Chi ha le qualità necessarie allo svolgimento di un lavoro serio e qualificato non nel ristretto ambito di un ufficio, ma fra la gente, proponendosi con garbo e simpatia, con un pizzico di quell’umorismo che nulla toglie alla serietà del lavoro, ma che fa bene all’animo e trasmette sensazioni di benessere e ottimismo, ha la possibilità di inserirsi in un nuovo filone del lavoro, qual è quello dell’entertainment, che oggi va prendendo sempre più piede.

Per candidarsi bisogna prenotare l’audizione all’indirizzo mail:
[email protected]
Le audizioni si svolgeranno nei seguenti giorni:
* Lunedì 20 febbraio 2012 dalle 14,00 alle 19,00 per Ballerini e Cantanti
* Martedì 21 febbraio 2012 dalle 14,00 alle 19,00 per Performer
I candidati potranno provare un’esibizione personale, frutto del proprio estro artistico, che abbia una durata massima di due minuti.

Lascia un commento