Home » Casting miniserie ”Baciamo le mani” per Canale 5

Casting miniserie ”Baciamo le mani” per Canale 5

     È in preparazione la nuova miniserie in sei puntate per Canale Cinque ”Baciamo le mani”, di cui saranno protagoniste Virna Lisi, Cosima Coppola e Sabrina Ferilli, nomi molto popolari nel mondo dello spettacolo, interpreti d’eccezione in molte fiction televisive e non solo. Per questa fiction, che sarà certamente tra i prodotti televisivi di maggiore appeal nella prossima stagione televisiva, sono in corso i casting di cui si occupa Roberto Graziosi.

    La vicenda è ambientata negli Anni Sessanta tra la Sicilia e l’America e racconta di due donne che, stanche delle violenze e dei soprusi della mafia, in nome della tradizione e dell’onore, uniscono le loro forze e si avventurano in una lotta coraggiosa contro il dominio e la prepotenza del più forte. Le due donne saranno interpretate da Virna Visi e da Sabrina Ferilli. È, naturalmente, una storia di faide familiari, di storie difficili, di situazioni ingarbugliate e dei mille e mille ostacoli affrontati da due donne in un mondo in cui predomina il maschio.

    Le riprese di “Baciamo le mani”, un nuovo progetto targato Mediaset, inizieranno nel mese di aprile 2012. La fiction, prodotta dalla casa di produzione Ares Film di Alberto Tarallo per Canale 5, si articolerà in sei puntate e sarà diretta da Eros Puglielli. Le riprese si svolgeranno in Sicilia e a Cuba.

    Attualmente non si sa con precisione quando la fiction ”Baciamo le mani” andrà in onda: si presume in autunno, il periodo più favorevole agli ascolti.
    Per maggiori informazioni contattare la
    Casa di Produzione Ares Film (Ex Janus Film).

Lascia un commento