Home » Casting Rai Fiction Altri Tempi di Marco Turco

Casting Rai Fiction Altri Tempi di Marco Turco

 Marco Turco, il noto regista, si prepara a girare un nuovo importante film, che ha per protagonista una bellissima ragazza fra i diciotto e i vent’anni. Edda è il nome della giovanissima protagonista in tutto lo splendore dei suoi verdi anni, con tutta la vivacità e la spigliatezza tipica delle ragazze emiliane romagnole.

Edda è una ragazzina bellissima. Nata in una numerosa famiglia di poveri contadini, fin da piccola ha imparato ad essere autosufficiente e a non appoggiarsi mai a nessuno. È contenta del suo stato, è serena, ma ad un certo punto della sua vita ecco la svolta che cambia il corso del suo destino.

Si chiama Maddalena la donna che Edda incrocia sul suo cammino: è elegante, affascinante, gentile ed Edda ne rimane ammaliata, al punto che scappa di casa per inseguirla, più che seguirla. È l’inizio di un’avventura di cui potremo vedere il finale quando Marco Turco avrà finito di girare il film per il quale sarà selezionata la ragazza che Rai 1 sta cercando per il ruolo di questa ragazza bellissima che insegue un sogno.

Si tratta di una miniserie in due Puntate per Rai 1: si ricerca, appunto per il ruolo di Edda, una ragazza emiliano romagnola che abbia 18/20 anni al massimo, bella, vivace e spigliata, taglia dalla 38-42, anche se non ha precedenti esperienze di recitazione. Vi abbiamo accennato la trama del film affinché voi aspiranti attrici possiate cominciare a calarvi nel ruolo della protagonista e avvertire istintivamente se siete in grado di interpretare quel ruolo nel nuovo importante film di Marco Turco. Insomma, perché voi possiate già capire cosa si cerca e quale ruolo dovreste interpretare.

Il titolo della miniserie per RAI 1 in due puntate è “Altri Tempi”
Il Regista è Marco Turco

Il CASTING DIRECTOR è Jorgelina Depetris
È una produzione: 11 Marzo Film

Le riprese si svolgeranno nei mesi di Marzo-Aprile-Maggio 2012 a Bologna.
Per il ruolo di Edda sono previste più o meno 16 pose.
Solo e soltanto se siete perfettamente in linea con le caratteristiche del ruolo ricercato inviate una mail a [email protected] con foto e contatti.
Il casting in Emilia Romagna è curato da Maria Silvia Archimede.
Si prega di non inviare assolutamente il proprio materiale se non corrispondenti al ruolo ricercato!!!

Lascia un commento