Home » Casting per Come un Delfino

Casting per Come un Delfino

 Dopo il successo della prima serie della fiction ”Come un Delfino” trasmessa su Canale 5, Raoul Bova torna in piscina a fine gennaio per la nuova serie in quattro puntate in cui ancora una volta darà prova della sua bravura come attore, ma anche quale autentico sportivo che ha saputo trasferire nell’arte della recitazione una costruttiva esperienza nel nuoto agonistico, ma di quell’agonismo sano e genuino al quale pure ha dovuto rinunciare come protagonista ma non come ”docente” di prima classe.

La trama della prima serie è nota. ”Come un Delfino” è la storia di Alessandro, un campione di nuoto costretto a interrompere la sua carriera per gravissimi problemi di salute. E proprio quando è al culmine del suo successo sportivo. Ma Alessandro non si arrende e rimane sempre nel suo sport preferito non più come campione ma come insegnante.

Infatti mette a frutto le sue eccezionali capacità natatorie e si dedica al recupero di ragazzi difficili che nel nuoto cercano e trovano il riscatto dagli errori della loro vita sbandata. Per Alessandro è un ritorno al nuoto pur in un ruolo diverso, ma molto gratificante, perché trova nell’entusiasmo dei ragazzi che lo seguono con autentica passione un motivo per continuare a vivere e a lottare per la vita. Per i ragazzi è l’opportunità di una vita normale o di un ritorno alla normalità.

È, in sintesi, una vicenda in cui anche Raoul Bova ”torna alle origini” per ”tenersi in forma”, tanto per citare le sue parole: la sua carriera inizia, infatti, come nuotatore. Ora è un attore all’apice di una brillante carriera e tornerà in piscina, come anticipato, da fine Gennaio per quattro nuove puntate con i nuovi episodi. Nel cast, oltre a Raoul Bova, ci saranno anche Ricky Memphis, Maurizio Mattioli ed altri noti attori. Sulla scia del successo della serie precedente, si prevedono alti indici di gradimento e dati auditel di notevole peso. Già gli aficionados della prima serie sono in attesa.

Non si conoscono ancora gli elementi sui quali verrà strutturata la nuova serie di Come un Delfino 2, ma la produzione cerca una nuova protagonista femminile e altri attori che interpretino vari ruoli minori. La regia verrà affidata a Franco Bertini. Quindi ci saranno dei cambiamenti.

Le selezioni sono ancora aperte per la protagonista femminile e per altri ruoli. Chi è interessato e si ritiene idoneo ai ruoli richiesti ha la possibilità di maggiori informazioni.

 

Lascia un commento