Home » Pavia, concorso per Collaboratore professionale sanitario

Pavia, concorso per Collaboratore professionale sanitario

 La Fondazione Ircss Policlinico “San Matteo” di Pavia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di 6 posti di  Collaboratore  professionale  sanitario, categoria D, di cui, nello specifico:

n. 1 dietista

n. 2 tecnici sanitari di radiologia medica

n. 3 tecnici sanitari di laboratorio biomedico.

I candidati idonei per inoltrare la domanda sono quelli che al momento della scadenza del bando si troveranno in possesso dei requisiti qui di seguito elencati:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-idoneità fisica all’impiego da accertare, presso la Fondazione IRCCS,  prima della immissione in servizio

-laurea appartenente alla “Classe delle lauree delle professioni sanitarie tecniche” in Dietistica, Tecniche di laboratorio biomedico o Tecniche di radiologia medico, o titolo di studio previsto per l’accesso alle rispettive carriere

-iscrizione all’albo professionale.

Essendo vari i profili messi a concorso, gli aspiranti candidati dovranno indicare a quale procedura intendono partecipare presentando la domanda specifica. La domanda deve essere sottoscritta in calce in originale, pervenire all’Ufficio Archivio della Fondazione
I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo, Pavia, P.le Golgi n. 5
entro le ore 12,00 del 16.08.2010 e dovrà essere portata a mano presso gli uffici o spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. I candidati dovranno allegare tutti i titoli che ritengano utili ai fini della valutazione di merito.

Fra i documenti da allegare, dovrà risultare la ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione al concorso, del valore di €12,91, senza la quale il candidato verrà escluso automaticamente dalla selezione. L‘esame previsto sarà composto da tre prove, una scritta, una pratica ed una orale, quest’ultima vertente sulle materie delle prime due prove e su elementi di informatica e di conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese.  Per eventuali ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Risorse Umane della Fondazione telefonando a questi numeri: 0382. 503024; 503389; 503388.
Per scaricare il bando integrale del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 56 del 16-7-2010

Lascia un commento