Home » TRS ricerca personale

TRS ricerca personale

 TRS (Tecnologie nelle Reti e nei Sistemi)  è un’zienda che nasce nel 1983 grazie ad alcuni ricercatori e sistemisti. Si tratta di una società di ingegneria che si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi applicativi ad alto contenuto tecnologico.

I principali settori in cui opera TRS sono:

  • Elettronica per la Difesa.
  • Aeroporti.
  • Homeland Security.

TRS è alla ricerca del seguente personale:

  • Analisti Programmatori. I profili prescelti devono aver maturato almeno 2 anni di esperienza nella realizzazione di applicazioni web-oriented basate sulla tecnologia J2EE. I candidati ideali possiedono una laurea in discipline scientifiche, (preferibilmente in Ingegneria o in Informatica). Costituiscono titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze di sviluppo basate sull’utilizzo di software in ambito Open Source per la realizzazione di portali e di sistemi di Document Management, la conoscenza approfondita e l’uso degli standard JSF e AJAX.
  • Analista Senior.  Il candidato ideale possiede una laurea in Informatica o in Ingegneria delle Telecomunicazioni o in Fisica. Deve, inoltre, aver maturato precedenti esperienza lavorative di almeno 5 o 6 anni nella medesima mansione. Deve anche aver avuto precedenti esperienze nella conduzione del lavoro di team per lo sviluppo di sistemi o componenti SW. Costituiscono titolo preferenziale una conoscenza della navigazione satellitare, del GPS di Galileo ed una buon conoscenza del modello CMMI.

TRS offre anche degli stage da effettuare in diverse aree. Gli stage sono rivolti a giovani laureati che abbiano una laurea in Informatica o Ingegneria con indirizzo Informatico, conseguita da non più di 18 mesi, con una votazione non inferiore a 100/110. I profili prescelti hanno, inoltre, un’età non superiore ai 30 anni e la conoscenza dell’inglese. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza de Sistemi Operativi Linux/Unix e Windows.

I profili prescelti frequenteranno uno stage della durata di 2 mesi, al termine del quale a coloro che dimostreranno di avere grandi capacità, verrà proposto l’inserimento all’interno dell’azienda per svolgere delle attività di sviluppo nel settore della Difesa o dell’Aerospazio.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento