Home » Varese, concorso per Commissario Aggiunto di Polizia Locale

Varese, concorso per Commissario Aggiunto di Polizia Locale

 Presso il Comune di Castellanza (Varese) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di un posto di Commissario Aggiunto di Polizia LocaleMotociclista –  cat.  D/1  – Settore Polizia Locale, a tempo indeterminato ed orario a tempo pieno. Gli aspiranti candidati, per inoltrare la domanda di partecipazione, dovranno essere muniti dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

-cittadinanza italiana

-idoneità fisica al lavoro

-età compresa fra i 18 ed i 35 anni

-patente di guida Categoria A e B

diploma di laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche o Scienze delle Amministrazioni o, in alternativa, diploma triennale (vecchio ordinamento), laurea magistrale in giurisprudenza, laurea di primo livello o  specialistica ( i dettagli delle facoltà nel bando)

La domanda, redatta in carta semplice, deve essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’ Amministrazione Comunale di Castellanza – V.le Rimembranze, 4, portata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, o inoltrata via fax al numero 0331/501049. La domanda va presentata entro le ore 17,00 del giorno 7 ottobre 2010.

L’esame si comporrà di tre prove.  Per richiedere qualunque informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale telefonando al numero 0331/526239-526284. Per scaricare la copia completa del bando di concorso, con la domanda di partecipazione allegata, potete utilizzare il seguente link.

Fonte: GU n. 71 del 7-9-2010

Lascia un commento