Home » Desenzano del Garda, nuovo concorso in Comune per geometri

Desenzano del Garda, nuovo concorso in Comune per geometri

Una nuova proposta di lavoro che arriva dal Comune di Desenzano del Garda è particolarmente interessante. La città, che si trova in provincia di Brescia, ha bandito un concorso che prevede l’assunzione di ben due istruttori tecnici, che devono sostanzialmente avere la qualifica di geometri.

Si tratta di un concorso pubblico che si riferisce solamente a candidati che hanno ottenuto un diploma di scuola superiore, ma da notare come si tratta di un’offerta da non lasciarsi sfuggire, dato che le nuove figure verranno assunte con un contratto a tempo indeterminato.

Diamo un’occhiata ai vari termini previsti dal bando, in maniera tale da avere le idee più chiare sulla situazione. Ebbene, la domanda di partecipazione si potrà presentare entro una data ben precisa. La scadenza che è stata fissata dal bando è quella del 21 febbraio prossimo. Approfondendo la questione relativa ai requisiti che sono necessari per poter prendere parte al concorso, serve avere cittadinanza italiana, età non inferiore a 18 anni, godere dei diritti politici e civili, avere l’idoneità fisica e non essere stato condannato penalmente con divieto di accesso presso pubbliche amministrazione, senza dimenticare nemmeno la sottoposizione a ulteriori misure di prevenzione.

Lascia un commento