Home » Concorso per assistenti contabili

Concorso per assistenti contabili

 La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Fermo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente contabile. Vediamo allora quali sono i principali dettagli di questa interessante opportunità professionale, in che modo poter ottenere maggiori informazioni su questa proposta a concorso, e come poter presentare la propria domanda di partecipazione al bando pubblico indetto dall’ente camerale di Fermo.

Ricordiamo innanzitutto che dei tre posti di assistente contabile, a tempo pieno e indeterminato, un posto è già riservato al personale dipendente a tempo pieno e indeterminato della CCIAA di Fermo, collocato in apposita graduatoria.

Gli altri possono invece aspirare anche senza il possesso di tale elemento professionale, producendo la domanda di partecipazione mediante apposito form online, disponibile nel sito internet csselezioni.it, e compilarla in via telematica mediante istruzioni presenti nello stesso sito internet.

La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuate entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando e, pertanto, entro e non oltre il 13 dicembre 2012. Una volta terminata la procedura di compilazione della domanda, il candidato dovrà stampare il modulo, sottoscriverlo e consegnarlo il giorno stabilito per la prima prova insieme a una fotocopia del documento di identità e alla ricevuta che possa comprovare l’avvenuto versamento della tassa di concorso.

La prima prova d’esame (preselettiva o scritta) si  svolgerà  il giorno  18  dicembre  2012 presso il  Palazzetto   dello   Sport “PalaSavelli” sito in Porto San Giorgio (FM), Via Santa  Vittoria  n. 5. In ogni caso, il 13 dicembre 2012, mediante avviso pubblicato nel sito internet ufficiale dell’ente camerale di Fermo, all’indirizzo fm.camcom.it, Sezione Bandi e nel sito csselezioni.it, sarà comunicato l’orario in cui il candidato dovrà presentarsi per svolgere la prova, o la modifica del calendario d’esame.

Maggiori informazioni sui siti sopra indicati o telefonando al numero 0835 38 92 06 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 18.

Lascia un commento