Home » Concorso per un geologo in Trentino Alto Adige

Concorso per un geologo in Trentino Alto Adige

 L’Autorità di bacino del fiume Adige ha indetto una procedura di mobilita’ esterna, per titoli curricolari e colloquio, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di funzionario tecnico geologo, categoria giuridico-economica D3 CCNL, nel comparto regioni – autonomie locali, da assegnare al settore assetto idrogeologico dell’Autorita’ di Bacino Nazionale del fiume Adige con sede in Trento.

 Stando a quanto si legge nella procedura, la selezione viene effettuata in esecuzione della determinazione del segretario generale n. 7 del 15 febbraio 2013 l’Autorita’ di bacino nazionale del fiume Adige, finalizzata alla copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di funzionario tecnico geologo, mediante passaggio diretto di personale, tra amministrazioni sottoposte a vincoli di assunzione e di spesa.

In particolare, al candidato selezionato, mediante selezione dei titoli curricolari integrata da colloquio, sara’ corrisposto il trattamento economico della categoria di accesso D3 e profilo economico di appartenenza, ai sensi del vigente CCNL comparto regioni – autonomie locali – area categorie.

Le domande da parte dei soggetti interessati dovranno pervenire all’ufficio protocollo delle amministrazioni o, in alternativa, mediante posta elettronica certificata o tramite servizio postale entro il 2 aprile 2013.

Il bando di mobilita’ integrale, unitamente al modulo di domanda, e’ pubblicato e puo’ essere consultato ed acquisito sul sito internet dell’Autorita’: www.bacino-adige.it, oppure richiesto tramite posta elettronica ordinaria o certificata ai seguenti indirizzi PEC: [email protected]; e-mail: [email protected].

Ancora, si legge nell’avviso, l’amministrazione provvedera’ previa formale richiesta da parte degli interessati al recapito indicato a seguire, all’invio del bando tramite servizio postale, senza pregiudizio dei termini stabiliti dallo stesso: piazza A. Vittoria n. 5 – 38122 Trento. Per informazioni e/o chiarimenti tel. 0461/236000 – fax 0461/233604.

Nelle prossime settimane andremo ad esporre nuove occasioni professionali per chi sceglierà di intraprendere la carriera nello stesso settore. Continuate pertanto a seguirci per non perdere nemmeno un’opportunità di lavoro in questo interessante e proficuo comparto.

Lascia un commento