Home » Start up Boot Camp Tel Aviv 2013

Start up Boot Camp Tel Aviv 2013

 Lo “Startup boot-camp Tel Aviv” è un concorso internazionale aperto alle startup di 14 paesi del mondo – tra cui anche l’Italia – che si contenderanno la partecipazione al boot-camp di Tel Aviv, dal 12 al 17 ottobre 2013. Vediamo allora di saperne di più su questa interessante iniziativa per giovani e innovative imprese, e scopriamo in che modo sia possibile candidare la propria idea alla nuova edizione di questo concorso internazionale.

Il premio in palio è rappresentato dal viaggio in Israele e dalla partecipazione al boot-camp di Tel Aviv: i founder delle 14 startup vincitori provenienti da tutto il mondo avranno così la possibilità di intervenire ad un intenso programma di conferenze, workshop, e incontri con imprenditori, professionisti e investitori israeliani leader nel settore.  “Startup boot-camp Tel Aviv 2013” si terrà durante la settimana del DLD Festival (Digital Life Design), e costituirà sicuramente un’importante opportunità di formazione e networking all’interno dell’ecosistema startup di Tel Aviv.

 Per partecipare al concorso è sufficiente avere un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, essere titolari di una start up attiva nei settore web, mobile o security, e avere già ricevuto un primo finanziamento (seed stage). Per prender parte all’iniziativa è necessario, entro le ore 24 del prossimo 31 agosto 2013, inviare un’email all’indirizzo [email protected], contenendo:

  • il link ad un video pitch in lingua inglese di presentazione del progetto, della durata massima di 5 minuti
  • un executive summary di 500 parole (max 1 pagina), in lingua inglese
    un CV del founder in lingua inglese
  • il link ad una demo del prodotto (opzionale)

I materiali pervenuti entro la scadenza verranno esaminati da una giuria. La comunicazione della startup vincitrice verrà data nel corso di un evento di chiusura del concorso, nella seconda metà del mese di settembre.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la seguente pagina di riferimento dell’iniziativa, dove potrete prendere visione di tutti i dettagli conseguenti.

Lascia un commento