Home » Dainese, offerte di lavoro

Dainese, offerte di lavoro

 Dainese è la società italiana (fondata nel 1971 da Lino Dainese) leader nel mondo della produzione di abbigliamento protettivo per i motociclisti e per i praticanti degli sport dinamici.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Retail supporter mercati esteri. Il profilo prescelta si occuperà dei punti vendita nell’area europea, in particolar modo dell’analisi delle vendite, del visual merchandising ed, infine, il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 28 e i 35 anni ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa dai 3 ai 5 anni  nella medesima mansione. Ha, inoltre, una forte propensione al risultato, ottime capacità di problem solving ed essere disponibile a viaggiare. Costituisce titolo preferenziale il forte interesse per il settore del motociclismo. E’ fondamentale la buona conoscenza del francese e dell’inglese. La sede di lavoro è Vicenza.

  • Stage Ingegnere elettonico. Il candidato ideale possiede un’età che va dai 24 ai 25 anni ed è neolaureato in ingegneria elettronica. Il profilo prescelto, verrà inserito nel Centro D-Tec (Dainese Technology Center) per la progettazione di prodotti elettronici applicati all’abbigliamento. Deve aver maturato un’esperienza lavorativa di due anni nella medesima mansione e la conoscenza dell’inglese.
  • Responsabile Qualità. Il profilo prescelto si occuperà dell’avvio e della gestione del sistema di Assicurazione Qualità secondo la normativa Automotive ISO TS 16949. Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria, preferibilmente elettronica o meccanica. Deve aver maturato una precedente esperienza nel settore automotive. Deve, inoltre, aver maturato 4 o 5 anni di esperienza in aziende manifatturiere safety critical. Ha un’ottima conoscenza dell’inglese e possiede la residenza nel Veneto.
  • Direttore punto vendita Roma. Il profilo prescelto si occuperà di seguire e consigliare il cliente nelle scelte d’acquisto, cercando di attuare continue strategie per fidelizzare il cliente. Il candidato ideale ha un forte orientamento a lavorare per obiettivi. E’ necessario, inoltre, ver maturato una precedente esperienza di almeno 3 o 4 anni nella medesima mansione. E’ gradita la conoscenza di una o più lingue straniere.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Careers.

1 commento su “Dainese, offerte di lavoro”

Lascia un commento