Home » Milano, concorso per 1 Dirigente di Medicina Trasfusionale

Milano, concorso per 1 Dirigente di Medicina Trasfusionale

 Presso l’Azienda Ospedaliera I.C.P di Milano è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno  di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale.  Gli aspiranti che vogliono inoltrare la domanda di ammissione al concorso potranno farlo se, al momento della scadenza del bando, si troveranno in possesso dei seguenti requisiti:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica all’impiego, da  accertarsi, a cura dell’amministrazione, prima dell’immissione in servizio

laurea in medicina e chirurgia

-specializzazione nella disciplina di Medicina Trasfusionale o equipollenti o affini

-iscrizione all’albo dell’ordine dei medici- chirurghi attestata da certificato in data non anteriore a mesi sei rispetto a quella di scadenza del bando.

Le domande di ammissione al concorso ed i titoli eventuali dovranno pervenire alla Direzione amministrativa degli Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano, via Lodovico Castelvetro n. 22 – 20154 Milano, entro le ore 12 del 2 settembre 2010. Le domande inoltrate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno dovranno essere spedite al seguente indirizzo : “Ufficio Protocollo – Azienda Ospedaliera I.C.P. – Via Castelvetro n. 22 – 20154 Milano”. In caso di consegna a mano, le domande dovranno essere consegnate al  Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Alla domanda deve essere unito un elenco dei documenti e dei titoli presentati e la ricevuta del versamento di € 15,49 considerata come tassa di iscrizione al concorso.

L’esame previsto dal bando sarà formato da tre prove, una prova scritta, una pratica ed una orale. L’ammissione alla prova pratica è subordinata al raggiungimento di almeno 21/30, così come, per l’ammissione alla prova orale, è necessario raggiungere 21 punti su 30 nella prova teorico pratica. Il superamento della prova orale è invece subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza di almeno 14/20. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’ufficio Gestione del Personale telefonando ai numeri 02/5799.5463 – 02/5799.5667. Per scaricare il bando integrale, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 61 del 3-8-2010

Lascia un commento