Home » Cuneo, concorso per 4 Dirigenti Anestesisti e Rianimatori

Cuneo, concorso per 4 Dirigenti Anestesisti e Rianimatori

 Presso l’Azienda Sanitaria CN1 di Cuneo è stato indetto in concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Dirigenti Medici Anestesisti e Rianimatori. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti qui di seguito elencati:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-idoneità fisica all’impiego, il cui accertamento verrà effettuato a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio ( il personale dipendente da pubbliche amministrazioni e il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti è dispensato dalla visita medica)

laurea in medicina e chirurgia

-specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, oppure in disciplina riconosciuta equipollente

-iscrizione all’albo professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso,  però vi è l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere  indirizzate al Legale Rappresentante dell’Azienda Sanitaria Locale CN1, e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente, Via Carlo Boggio n. 12– Cuneo. La data di scadenza del bando è fissata il giorno il 30 agosto 2010. Le domande potranno pervenire a mezzo postale o portate direttamente presso gli uffici dell’Azienda.

I candidati dovranno allegare alla domanda di ammissione tutti quei titoli che ritengano opportuni ai fini della valutazione di merito, compreso il curriculum formativo e professionale, oggetto anche questo di valutazione. L‘esame sarà composto da tre prove, una scritta, una pratica ed una orale; quest’ultima verterà sulle materie delle prime due nonchè sulle mansioni della figura professionale messa a concorso.  Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla S.C. personale ASL CN1 0171/450641. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 60 del 30-7-2010

Lascia un commento