Home » Vicenza, concorso per 1 Dirigente Farmacista

Vicenza, concorso per 1 Dirigente Farmacista

 L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 6 Vicenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 1 Dirigente Farmacista, disciplina “farmacia ospedaliera”. Per poter presentare la domanda di partecipazione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti di seguito elencati:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea.

-idoneità fisica all’impiego il  cui accertamento sarà effettuato dall’U.L.SS. prima dell’immissione in servizio

laurea in farmacia o laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche

specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti (un’eccezione in merito alla specializzazione è prevista per il personale sanitario, più dettagliatamente descritta nel bando)

iscrizione all’albo dell’ordine dei farmacisti attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L’iscrizione all’albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea permette la partecipazione al concorso, ma è comunque obbligatoria l’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Le domande di ammissione al concorso, redatte incarta semplice, dovranno pervenire entro il 12 agosto 2010 ed indirizzate al Direttore Generale dell’U.L.SS  n. 6 Vicenza, Sezione Protocollo Viale Rodolfi n. 37, 36100 VICENZA a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o, i n alternativa, si possono portare a mano, presso lo stesso indirizzo. Il candidato dovrà allegare alla domanda di partecipazione tutti quei titoli che riterrà opportuno presentare ai fini della valutazione, nonché un curriculum formativo e professionale documentato. Le prove d’esame previste dal bando sono una prova scritta, una pratica ed una orale.

E ‘ necessario il raggiungimento di almeno 21/30 per superare le prime due prove e di almeno 14/20 per superare quella orale. Per qualunque tipo di informazione o chiarimento, gli aspiranti candidati possono rivolgersi alla sezione concorsi del Servizio Risorse Umane e Relazioni Sindacali dell’U.L.SS. telefonando al numero 0444/753479-753641). Per scaricare il bando integrale del concorso, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 55 del 13-7-2010

Lascia un commento