Home » E-Utile ricerca personale

E-Utile ricerca personale


E-Utile èun’azienda che nasce nell 2002 e che oggi è leader di mercato nell’offerta di soluzioni e servizi di Information and Communication Technology.

L’azienda offre vari servizi:

  • Ottimizzazione della produzione elettrica e telegestione dei contatori (gas ed elettrici).
  • Gestione dell’Unbundling e  di portali Web.

E-Utile contribuisce al network di innovazione del Gruppo Siemens. L’azienda gestisce il mercato Utilities in 11 Paesi europei. L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Analisti Programmatori ABAP. I candidati prescelti si occuperanno del disegno, all’analisi funzionale e tecnica e della configurazione delle soluzioni SAP. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza di almeno 1 anno nello sviluppo di soluzioni SAP. Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza del linguaggio ABAP, l’aver maturato una precedente esperienza nello sviluppo in ambito Web in ottica SOA e la conoscenza di componenti Netweaver. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale e una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.
  • Consultant IS-U. I profili prescelti si occuperanno del disegno e della configurazione delle soluzioni SAP IS-U. Verranno, inoltre, inseriti nella fase di pre-sales per effettuare delle attività di definizione e preventivazione delle offerte. I candidati ideali devono aver maturato almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni SAP. La sede di lavoro è Milano.  Sono richieste la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed una buona conoscenza dell’ inglese.
  • Senior Analyst Telegestione. Il profilo prescelto si occuperà di progetti di telegestione.  Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno cinque anni nella medesima mansione. Ha, inoltre, una buona conoscenza di sistemi distribuiti ed ha maturato una precedente sperienza di sviluppo software in ambito J2EE e nella gestione di squadre di sviluppo software. La sede di lavoro è Milano.  Sono richieste la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed una buona conoscenza dell’inglese.
  • Stage Junior Consultant. I profili prescelti potranno  approfondire le conoscenze informatiche ed integrarle alle competenze che acquisiranno in ambito Utilities. I candidati ideali, che svolgeranno uno stage retribuito di 6 mesi, sono neolaureati in Economia, Informatica, Ingegneria e Statistica, hanno una buona conoscenza dell’inglese e sono disponibili  a viaggiare. Le sedi di lavoro sono Milano e Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento