Home » Como, concorso per 9 Educatori Socio Assistenziali

Como, concorso per 9 Educatori Socio Assistenziali

 Presso il Comune di Como è stato indetto un concorso pubblico,  per  titoli  ed esami, finalizzato alla copertura di n. 9 posti a tempo  indeterminato e part time (18 ore) di Educatore socio assistenziale (categoria C, posizione economica C1). Per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di maturità magistrale, diploma di maturità di operatore dei servizi sociali o altri titoli equipollenti (potete visionarli all’interno del bando)

– esperienza lavorativa di almeno 1 anno nel profilo di “Educatore” presso enti pubblici o privati riconosciuti

– conoscenza dell’inglese o di un’altra lingua straniera dell’Unione europea

– conoscenza di applicazioni informatiche (word ed excel in particolare)

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice ed inviata Al Servizio Archivio e Protocollo del Comune di Como Via Vittorio Emanuele II, 97, 22100, Como. La domanda di ammissione può essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o portata personalmente a mano presso l’ufficio protocollo. Il bando scade il 9 dicembre 2010.

Le prove d’esame saranno due. Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Risorse Umane e Organizzazione – Ufficio Concorsi e Assunzioni telefonando al numero 031.25.2060-2248-2036. Per scaricare il bando completo del concorso, con domanda di ammissione in allegato, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 88 del 5-11-2010

Lascia un commento