Home » Esselunga assume, come candidarsi per Allievo Carriera Direttiva di Negozio

Esselunga assume, come candidarsi per Allievo Carriera Direttiva di Negozio

Esselunga offre nuove opportunità professionali: il gruppo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno dei propri punti vendita.

In particolare la ricerca è rivolta all’assunzione di Allievo per la Carriera Direttiva di Negozio. 

Per candidarsi è necessario collegarsi al sito www.esselungajob.it e selezionare alla posizione scelta.

In che cosa consiste il ruolo di Allievo Carriera Direttiva di Negozio? Si tratta di un percorso che prevede cinque step di crescita che consentono di raggiungere ruoli di responsabilità all’interno dei supermercati del gruppo. Viene previsto l’immediato inserimento nel punto vendita in modo tale da poter seguire fin dall’inizio del percorso le attività di gestione della merce all’interno diversi reparti.

Per partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso di Laurea o Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado, avere una buona predisposizione alla relazione con la Clientela, avere attitudine all’ascolto e alla mediazione e possedere doti di leadership e problem solving, ma anche capacità di analisi. Indispensabili flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative e disponibilità alla mobilità sul territorio.

Esselunga però è anche alla ricerca di altre figure professionali, addetti alla Pescheria / Panificazione / Macelleria / Gastronomia, Cassieri e Addetti alle Vendite. In vista delle assunzioni prevede un recruiting day per offrire la possibilità di poter conoscere da vicino l’azienda, e di farsi conoscere direttamente dagli addetti alle selezioni del Gruppo prima dei colloqui individuali.

La partecipazione al recruiting day Esselunga che si terrà a Bergamo il 16 Marzo è a numero chiuso e su invito e per prendervi parte è necessario iscriversi, gratuitamente, alle selezioni in corso, individuando il ruolo scelto. Solo le figure selezionate potranno essere contattate.

1 commento su “Esselunga assume, come candidarsi per Allievo Carriera Direttiva di Negozio”

Lascia un commento