Home » Esselunga Job, come candidarsi al Job Day Firenze

Esselunga Job, come candidarsi al Job Day Firenze

C’è tempo solo fino al 12 marzo 2019 per potersi candidare al Job Day di Firenze che è stato organizzato da Esselunga. 

Il Job Day Firenze si terrà nelle due giornate del 1 e del 2 aprile 2019 e rappresenta occasione giusta per poter conoscere meglio l’azienda Esselunga, ma anche la posizione di Allievo Carriera Direttiva di Negozio, la posizione che attualmente è disponibile. 

Per poter partecipare alla due giorni è indispensabile seguire tutti i passaggi necessari del processo di selezione online per poter essere ricontattato se in possesso dei requisiti richiesti dall’azienda. Le figure ritenute idonee per il colloquio riceveranno una mail con i dati relativi al colloquio, la data e il luogo dell’evento. 

L’azienda ricorsa che l’Allievo Carriera Direttiva di Negozio ha davanti a sé in percorso di crescita professionale finalizzato al raggiungimento di ruoli direttivi e di responsabilità. L’allievo verrà accompagnato da un progetto formativo mirato per poter acquisire le competenze e gli strumenti necessari per un’autonoma ed efficace gestione dei reparti, alternando alla formazione sul campo le attività in aula.

Viene previsto per chi superi il colloquio l’immediato inserimento in punto vendita per poter seguire fin dall’inizio del percorso le attività di gestione della merce all’interno dei reparti, rendendosi operativo da subito nell’assistenza al cliente.  

Per potersi candidare sono richiesti: 

  • Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore
  • Forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività
  • Disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria. 

Per potersi candidare è necessario visitare il sito www.jobday-el.it, effettuare la prima registrazione inserendo i dati richiesti e poi inviare la propria candidatura. 

 

 

Lascia un commento