Home » Esselunga, la candidatura per il Job Day Torino

Esselunga, la candidatura per il Job Day Torino

C’è tempo fino al prossimo 30 aprile 2019 per potersi candidare per il  Job Day di Torino organizzato da Esselunga: la candidatura viene prevista in occasione delle giornate di reclutamento e di colloqui che si svolgerà il 21 e il 22 maggio a Torino. 

Anche il Job Day Torino, come le altre giornate organizzate dall’azienda, rappresenta l’occasione per conoscere meglio Esselunga e la posizione di Allievo Carriera Direttiva di Negozio, ruolo attualmente disponibile in azienda. 

Per candidarsi sono richiesti: 

  • Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore
  • Forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività
  • Disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria. 

Per potersi candidare è necessario visitare il sito www.jobday-el.it, effettuare la prima registrazione inserendo i dati richiesti e poi inviare la propria candidatura sperando di essere ricontattati. 

Per partecipare alla giornata di reclutamento è necessario seguire tutti i passaggi necessari del processo di selezione online per poter essere ricontattato, ma solo se in possesso dei requisiti richiesti dall’azienda. Le figure ritenute idonee per il colloquio riceveranno successivamente una mail con i dati relativi al colloquio, la data e il luogo dell’evento. 

L’azienda spesa anche le prospettive professionali della figura: l’Allievo Carriera Direttiva di Negozio ha davanti a sé in percorso di crescita professionale finalizzato al raggiungimento di ruoli direttivi e di responsabilità.

L’allievo verrà costantemente accompagnato da un progetto formativo mirato per poter acquisire le competenze e gli strumenti necessari per un’autonoma ed efficace gestione dei reparti, alternando alla formazione sul campo le attività in aula.

Viene previsto per chi superi il colloquio l’immediato inserimento in punto vendita per poter seguire fin dall’inizio del percorso le attività di gestione della merce all’interno dei reparti, rendendosi operativo da subito nell’assistenza al cliente.   

1 commento su “Esselunga, la candidatura per il Job Day Torino”

  1. Si capisce che non sono interessati ad assumere nessuno, perchè chiedono di candidarsi su un sito che non è quello ufficiale di Esselunga.

    Rispondi

Lascia un commento