Home » Fiditalia e Montifin ricercano personale

Fiditalia e Montifin ricercano personale

 Fiditalia è un’azienda che concede credito alle famiglie attraverso prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Fiditalia è alla ricerca di giovani diplomati o laureati desiderosi di lavorare in un ambiente dinamico e di crescere professionalmente. Per inviare la propria candidatura, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Montifin è una società dinamica  nata recentemente (2007), che si occupa della mediazione di prestiti e mutui  riguardanti le persone fisiche.

Lo scopo di Montifin è di garantire rate e preventivi adeguati alle esigenze del cliente, grazie anche alla collaborazione con primari istituti bancari e di credito. Montifin, per il momento è presente solo nel nord dell’Italia, con un unico ufficio diretto. Attraverso il franchising creditizio, la società ha intenzione di  espandersi su tutto il territorio nazionale.

Montifin ricerca vari profili professionali:

  • Collaboratori e mediatori. I candidati ideali sono giovani diplomati o laureati, già in possesso dell’iscrizione all’Albo dei mediatori creditizi e si occuperanno  dello sviluppo della potenziale clientela nella zona in cui risiedono. E’ richiesta una forte propensione a lavorare per obiettivi.
  • Segnalatori. I profili prescelti saranno inseriti in enti statali, pubblici, aziende private ed avranno il compito di segnalare nominativi di potenziali clienti che hanno la necessità di fare prestiti o mutui.
  • Imprenditori in Franchising.  I candidati ideali sono  persone interessate a nuove opportunità imprenditoriali su tutto il territorio nazionale. Montifin ricerca giovani imprenditori, che non siano necessariamente del settore e che abbiano intenzione di avviare un’attività capace di dare loro un reddito elevato nonostante vi sia un investimento contenuto. Requisiti essenziali per avviare un attività in franchising sono l’essere iscritti al relativo albo gestito dalla Banca d’Italia (UIC), il possedimento di un locale adeguato dove svolgere l’attività ed infine la disponibilità finanziaria per l’avviamento iniziale.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento