Potenza, concorso per Farmacista

di Redazione Commenta

Presso il Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata di Rionero in Vulture (Potenza) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di due posti di Dirigente Sanitario – Ruolo Sanitario – Profilo  Professionale Farmacista, a tempo indeterminato. I requisti necessari  per inoltrare la domanda di ammissione al concorso e che gli aspiranti candidati dovranno mantenere al momento della scadenza del bando sono i seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

laurea in Farmacia

– specializzazione in Farmacia Ospedaliera e discipline affini

– iscrizione all’ordine professionale dei farmacisti

Le domande possono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale dell’IRCCS/CROB, Via Padre Pio, 1, 85028 Rionero in Vulture (PZ) o portate a mano presso il medesimo indirizzo. Il bando scade il 20 gennaio 2011.

Per informazioni, è possibile rivolgersi al servizio Concorsi dell’Ospedale di Rionero in Vulture telefonando ai numeri  0972/726111/726320. Per il bando completo del concorso, cliccare qui, per la domanda di partecipazione, utilizzare questo link.

Fonte: GU n. 101 del 21-12-2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>