Home » Santander offre stage e opportunità di lavoro

Santander offre stage e opportunità di lavoro

 Santander Consumer Bank, uno dei brand più noti nel mondo del credito, sta cercando di stimolare le nuove e giovani brillanti risorse ad entrare nelle proprie strutture con posizioni in grado di generare un percorso di sviluppo stimolante e professionalizzante. Vediamo allora quali sono le caratteristiche professionali offerte dall’istituto di credito, quali sono i requisiti richiesti dalla banca, e in che modo sia possibile proporre la propria candidatura alla direzione risorse umane dell’azienda.

Proprio per quanto concerne i principali requisiti, ricordiamo come Santander richieda ai propri giovani candidati: Età compresa tra i 24 e i 28 anni; Laureando/a o laureato/a (da non oltre 6 mesi) in Ingegneria Gestionale (triennale o specialistica); Ottime conoscenze Pacchetto Office (Excel – Access – Powerpoint); Buona conoscenza linguaggi di programmazione (Visual Basic); Ottima conoscenza della lingua inglese;  Disponibilità a lavorare full-time; Spirito d’iniziativa e capacità decisionali; Propensione ad operare in team e dinamismo personale.

Il candidato sarà inserito all’interno di un un contesto stimolante, presso la Direzione Generale della Santander Consumer Bank spa, dove avrà l’opportunità di essere inserito in percorsi di sviluppo professionalizzante. La ricerca è aperta esclusivamente per la sede di Torino, è previsto un rimborso spese e la possibilità di assunzione al termine dello stage.

Ancora, l’azienda è alla ricerca di nuovi candidati appartenenti alle categorie protette, da inserire nei servizi aziendali della sede di Torino. È richiesta un’età compresa tra i 22 e i 32 anni, diploma o laurea (preferibilmente in discipline economico-giuridiche);  propensione ad operare in team e dinamismo personale per lavoro impiegatizio bancario con uso di PC e telefono.

Per potersi candidare è possibile accedere al sito internet Santander dedicato alle carriere e, di qui, procedere alla selezione della posizione aperta desiderata. Nel caso in cui i ruoli proposti non dovessero essere di vostro gradimento, potete comunque inserire una candidatura spontanea.

Continueremo ad aggiornarvi sulla presenza di nuove posizioni in materia.

Lascia un commento