Home » Mr Finanziamenti, Pignataro e Finatel offerte di lavoro

Mr Finanziamenti, Pignataro e Finatel offerte di lavoro

 MR Finanziamenti si occupa di consulenza e mediazione creditizia, offrendo soluzioni finanziarie ai privati ed alle aziende, in base alle loro esigenze. Si occupa, principalmente, della cessione del quinto dello stipendio, di prestiti personali e di finanziamenti alle aziende.

L’azienda è alla ricerca di personale:

La collaborazione con MR Finanziamenti permette, a chi voglia farne parte, di avere una piattaforma informatica  in cui caricare le pratiche. L’azienda, inoltre, garantisce ottime provvigioni.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Pignataro è un agenzia di mediazione creditizia specializzata nel fornire soluzioni finanziarie, assicurative e bancarie.

Lo scopo dell’azienda è quello di creare una rete di vendita capillare, composta da personale dinamico che voglia crescere  e raggiungere obiettivi sempre più importanti.

L’azienda è alla ricerca di personale.

  • Commerciale settore cessione del quinto.
  • Commerciali settore mutui.
  • Commerciale settore prestiti personali.
  • Commerciale settore assicurativo.
  • Commerciale settore leasing.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Collabora con noi.

Finatel è una delle principali agenzie finanziarie sul mercato nazionale  che si offre di proporre finanziamenti personalizzati per ogni esigenza.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • consulenti ramo finanziamenti. I candidati ideali sono diplomati o laureati,  possiedono un’età compresa tra i 25 e i 36 ann e risiedono a Torino e in provincia. Possiedono una precedente (seppur minima) esperienza nel settore del credito.
  • operatrici call center/marketing. I candidati ideali sono diplomati, possiedono un’età compresa tra i 20 e i 32 anni, e risiedono a Torino ed in provincia. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nel settore creditizio.
  • Agenti su tutto il territorio nazionale. I candidati ideali sono diplomati o laureati. Hanno un età compresa tra i 24 e i 45 anni,  e risiedono in tutta Italia. Hanno, inoltre, una buona conoscenza del settore creditizio, del pacchetto Office e di Windows.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Opportunità di lavoro.

2 commenti su “Mr Finanziamenti, Pignataro e Finatel offerte di lavoro”

  1. prestito offerta

    Tra offerta di prestito particolare da 100 0a 1000.000 euro a tasso rembourssement mini per un periodo da 1 a 10 anni. Ecco una grande opportunità per voi che hanno difficoltà finanziarie, la banca consentito, o risultati migliori progetti … Si prega di contattare me … [email protected]

    Rispondi
  2. finanziamento ed offerte di trasporti di denaro ai privati

    signore/signora
    offro prestiti a qualsiasi privato, enti commerciali e privati nella necessità di un prestito che va di 4000€ a 8.000.000€ con un tasso d’interesse del 2.8% l’anno ed un termine di rimborso di 1 a 20 anni secondo l’importo chiesto. assegno questo prestito a persone serie capace di rimborsare. lo faccio nei domini seguenti:

    – prestito finanziario
    – prestito immobiliare
    – prestito all’investimento
    – prestito automobile
    – debito di consolidamento
    – riacquisto di credito
    – prestito personale
    – siete schedati
    – il capitale a rischio
    – prestito commerciali
    – prestito studenti
    – prestito per una ragione qualunque

    se siete nella necessità, volete scriverla per avere più informations.mail: [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento