Home » Hilti ricerca personale a Milano

Hilti ricerca personale a Milano

Hilti è un’azienda che fornisce prodotti innovativi per i professionisti delle costruzioni in molti paesi del mondo. L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Operatori Customer Service – Front Office. Il profilo prescelto si occuperà della gestione telefonica della clientela e di supportare la forza vendita esterna. Il candidato ideale possiede un’età tra i 25 ed i 30 anni ed un diploma. Ha, inoltre, maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione ed ha una forte propensione al lavoro di squadra ed all’orientamento ai risultati.

  • Specialista Facility. Il profilo prescelto si occuperà delle attività operative dell’azienda, relazionandosi con altri partners. Fungerà, inoltre, da supporto nelle pratiche amministrative e nella gestione degli ordini. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 25 ed i 30 anni, il diploma ed una forte propensione al lavoro di squadra. E’, inoltre, in possesso della patente B. La sede di lavoro è Sesto San Giovanni (Mi).
  • E-business specialist. Il profilo prescelto si occuperà di gestire le attività di back office. Farà, inoltre, da supporto tecnico alla forza vendita e ai clienti ed aggiornerà i contenuti del sito web. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 25 ed i 30 anni e forti capacità di leadership. E’ in possesso del diploma, anche se è preferibile il possesso della laurea preferibile. Ha, infine, una buona conoscenza di software per elaborazione grafica e dell’inglese. La sede di lavoro è Sesto San Giovanni (Mi).
  • Controller. Il profilo prescelto si occuperà delle funzioni di business nella definizione delle aree di miglioramento, ma anche delle analisi economiche e della reportistica mensile. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 24 ed i 28 anni, una laurea in Economia/Ingegneria Gestionale. Possiede, inoltre, una conoscenza fluente dell’inglese fluente. Deve, inoltre, aver lavorato nella medesima mansione per almento due anni. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del sistema Sap/BI.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriere.

Lascia un commento