Home » Spider-Man cerca attori, come partecipare ai casting di Venezia e Mestre

Spider-Man cerca attori, come partecipare ai casting di Venezia e Mestre

Uscirà nel 2019 il nuovo capitolo dedicato all’Uomo Ragno, Spider-Man Far From Home diretto da Jon Watts e che vede Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man: si cercano comparse per le riprese che sono in corso e che saranno ambientate tra Venezia e Mestre, Berlino, Praga, Londra, New York. 

E se siete interessati c’è la possibilità di poter partecipare ai casting del film che si tengono a Venezia martedì 28, mercoledì 29 agosto a Venezia e giovedì 30 agosto a Mestre. 

Come partecipare al casting e quali sono le comparse ricercate? 

Nel corso dei casting di Venezia e Mestre la produzione sta selezionando comparse ambosessi di un’età compresa tra i 7 e i 12 anni e tra i 18 e i 75 anni. Le selezioni a Venezia si terranno a Campo dei Gesuiti e le selezioni di Mestre si terranno presso il Museo M9. 

Per partecipare ai casting è necessario solo presentarsi dalle ore 9 alle ore 17 muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale. 

I minori dovranno essere sempre accompagnati da un tutore portando la copia deldel documento del genitore non presente. Le riprese si concluderanno proprio in Italia e la pellicola uscirà sul grande schermo nel luglio 2019.

La pellicola vede nel cast oltre a Tom Holland nel ruolo dell’Uomo Ragno, anche Michael Keaton, Marisa Tomei, Michelle Jones, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal e Cobie Smulders. 

Spider-Man: Far From Home è il 33esimo film dell’universo Marvel ed è il primo della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel che sta conoscendo uno strepitoso successo da qualche anno a questa parte. 

 

photo credits | instagram

Lascia un commento