Home » Monza, concorso per 1 Assistente Tecnico Geometra

Monza, concorso per 1 Assistente Tecnico Geometra

 L’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a tempo indeterminato, finalizzato alla copertura di 1 posto di Assistente Tecnico Geometra.Per poter inoltrare la domanda di partecipazione al concorso, gli aspiranti candidati dovranno essere il possesso dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’ Unione Europea;

-idoneità fisica all’impiego;

diploma di  istituto tecnico per geometri (I.T.G.).


La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere spedita solo a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, all’Azienda Ospedaliera  San Gerardo, Via Pergolesi n. 33, 20052 Monza. Sarà possibile inviare la domanda di partecipazione al concorso fino al giorno 16 agosto 2010. Alla domanda dovrà essere allegata tutta la documentazione che si trova descritta dettagliatamente nel bando, compresi tutti quei titoli che i candidati riterranno opportuno inserire ai fini della valutazione di merito per la graduatoria finale. Il candidato dovrà inoltre pagare una tassa di iscrizione al concorso del valore di euro 10,33, la cui ricevuta andrà allegata alla domanda di ammissione e senza la quale verrà automaticamente escluso dal concorso. L‘esame previsto dal bando comprenderà tre prove, una scritta, una pratica ed una orale.

Quest’ultima comprenderà la verifica anche su nozioni di informatica e sulla lingua straniera, a scelta del candidato fra  inglese, francese, tedesco, spagnolo. La prova scritta si terrà il giorno 21 settembre 2010, alle ore 8.00, presso l’Aula Conferenze, nella sede dell’Azienda Ospedaliera di Monza. L’assunzione del vincitore sarà confermata dopo un periodo di prova di sei mesi di effettivo servizio dall’assunzione stessa, con esito positivo. Per eventuali chiarimenti i candidati potranno rivolgersi al Settore Concorsi dell’Unità Operativa Gestione del Personale dell’Azienda dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o recandosi presso gli uffici stessi oppure telefonando ai numeri 0392339857, 0392339530,  0392339826.   Per scaricare il bando integrale del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 56 del 16-7-2010

Lascia un commento