Home » Gruppo API, offerte di lavoro

Gruppo API, offerte di lavoro

Api è un’azienda che opera da 75 anni  nel mercato petrolifero italiano. Dal 2000 il Gruppo ha unito alle tradizionali attività relative al settore petrolifero, importanti progetti nell’ambito della produzione di energia elettrica da fonti assimilate e rinnovabili.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Brillanti neolaureati area vendite/marketing. I profili prescelti si occuperanno delle attività di sales account di territorio. Verrà effettuato un percorso formativo finalizzato alla crescita professionale. Il candidato ideale è laureato con una votazione non inferiore a 105 su 110, ha un’età inferiore ai 29 anni, ha una forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. E’, inoltre, disponibile a lavorare in qualsiasi zona del territorio Italiano.  Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza in ambito commerciale.
  • Category Specialist. Il profilo prescelto, si occuperà di promuovere lo sviluppo di determinate categorie merceologiche sui punti vendita carburanti a marchio IP. Si occuperà, inoltre, di produrre e gestire un piano per lo sviluppo delle vendite relative alle categorie merceologiche a lui affidate attraverso l’analisi del target. E’, infine,  responsabile della reportistica relativa all’andamento dei volumi dei prodotti di cui è responsabile. Il candidato ideale possiede una laurea in materie economiche e costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore commerciale, petrolifero. La sede di lavoro è Roma.
  • Addetto amministrativo. Il profilo prescelto si occuperà dei rapporti quotidiani con gli istituti finanziari e dovrà gestire i flussi finanziari e le operazioni di tesoreria. Si occuperà, inoltre, della reportistica previsionale e delle attività finanziarie, in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte . Il candidato ideale possiede una laurea preferibilmente in economia, ha una buona conoscenza dell’inglese. Ha, inoltre, maturato, almeno una precedente esperienza di 2 anni nella medesima mansione in realtà di medie dimensioni. Ha, infine, una forte predisposizione al lavoro di gruppo ed un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriere.

Lascia un commento