Home » Ina Assitalia cerca consulenti assicurativi junior

Ina Assitalia cerca consulenti assicurativi junior

 Ina Assitalia, uno dei più noti operatori assicurativi nazionali, ricerca e seleziona per l’ampliamento della propria  Direzione Commerciale di Roma dei consulenti assicurativi junior. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di tale mansione, quali sono i compiti che il candidato selezionato dovrà ricoprire, e in che modo poter inviare la propria candidatura ai selezionatori, per poter far parte del team Ina Assitalia.

Stando a quanto afferma la stessa società, obiettivo dell’Azienda è formare specialisti in materia assicurativa e previdenziale, capaci di proporre soluzioni e servizi mirati alle esigenze delle diverse tipologie di clientela. I candidati prescelti verranno avviati all’attività di carattere commerciale attraverso una adeguata formazione teorico – pratica.

Per quanto attiene il profilo del candidato ideale, la risorsa ha un’età compresa preferibilmente tra i 23 ed i 29 anni, in possesso di titolo universitario ed una precedente, seppur breve, esperienza a contatto con i clienti.  Completano il profilo: attitudini commerciali, dinamismo, ottime capacità relazionali e comunicative, spirito di negoziazione, intraprendenza, proattività, capacità di lavorare in team e per obiettivi; buona conoscenza dei principali sistemi informatici.

 La sede di lavoro sarà Roma, Direzione Commerciale INA Assitalia S.p.A.: è pertanto richiesta residenza o domicilio effettivo a Roma. Il contratto prevede un inserimento mediante apprendistato della durata di tre anni, con retribuzione strutturata in fisso e provvigioni, oltre a incentivi sulla base dei risultati.

Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il Curriculum Vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03), accedendo al seguente collegamento. Ricordiamo infine che la retribuzione mensile è prevista oscilla tra 1.000 e 1.500 euro, che la data di scadenza dell’invio delle candidature è attualmente fissata nel 7 giugno 2013, e che può trattarsi di un primo rapporto lavorativo molto importante per cercare di stabilire delle relazioni durature, a tempo indeterminato, con la compagnia assicurativa in questione.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nel comparto assicurativo.

Lascia un commento