Home » Ina assume 30 consulenti assicurativi a Roma

Ina assume 30 consulenti assicurativi a Roma

 Ina Assitalia Generali seleziona 30 figure professionali da inserire presso la propria sede capitolina, Agenzia Generale Speciale T06 Laurentina, in qualità di consulenti assicurativi previdenziali junior. L’Agenzia Generale romana è attiva da più di cinquant’anni e si configura come punto di riferimento per i suoi clienti nel settore delle assicurazioni.
I candidati dovranno essere in grado di rispondere concretamente alle esigenze di quanto si rivolgono ad Ina, empatizzando i loro bisogni e cercando insieme soluzioni così da stabilire rapporti di fiducia capaci di durare nel tempo.

Fondata nel 1947, l’Agenzia Generale Speciale di Ina Assitalia continua da anni il suo lavoro proseguendo l’opera dei primi consulenti, all’insegna della continuità e della tradizione che sono il risultato di un lavoro scaturito dalla volontà di porsi nuovi obiettivi e stare al passo con il mercato, senza mai tralasciare le volontà del cliente.

I consulenti assicurativi previdenziali junior

I candidati dovranno cercare la propria autonomia sin da subito, operando sin dai primi mesi in ragione di un obiettivo specifico e cominciando da una approfondita attività formativa relativa a tematiche assicurative e previdenziali, all’area di mercato, ai prodotti e alla normativa.

Requisiti

Ina seleziona dunque collaboratori aventi un’età compresa tra i venticinque ed i trentacinque anni, che avranno la possibilità di contare su un’ampia gamma di prodotti che permetteranno loro di proporre soluzioni mirate e personalizzate. Tra i requisiti è gradita un’esperienza pregressa nel comparto assicurativo.

Il trattamento economico contempla invece un compenso proporzionato alle proprie capacità e ai risultati conseguiti.

Attività

I consulenti previdenziali Ina dovranno occuparsi di:
– Acquisire nuovi clienti;
– Sviluppare il portafoglio già esistente;
– Costruire e proporre alla Direzione dell’Agenzia, di concerto con il tutor assegnato, nuove soluzioni assicurative-previdenziali da proporre ai clienti.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta dovranno inviare un dettagliato c.v. in formato doc specificando in oggetto il “Rif. RECLUTAMENTO 2013” presso l’Agenzia Generale Speciale locata a Roma in L.go Carlo Salinari 18 – 00149 Roma (Zona Euro Montagnola).  Inoltre è consigliabile consultare la sezione lavoro sul sito Ina.

Lascia un commento