INA ASSITALIA: come lavorare in un ambiente dinamico e pieno di stimoli

di Redazione Commenta

Torno a parlarvi di Assicurazioni. In questo caso di INA ASSITALIA, che conta circa 200 Agenzie Generali sparse in tutta Italia, con circa 8000 venditori.

Se siete interessati ad un lavoro dinamico, vicino alla tua città di domicilio e con possibilità di crescita, questo potrebbe fare al caso vostro.

Ovviamente si tratta di un lavoro di squadra, da svolgere con serietà, professionalità e competenza. Per questo, se decidete di entrare nel tema vi verrà offerto un percorso di formazione, con un trainer personale. Non male, direi!

Se siete alla prima esperienza, potete iniziare come Consulente JUNIOR. Con la costante presenza del trainer, diventerete in breve tempo degli eccellenti professionisti.

Lo step successivo è rappresentato dal Consulente SENIOR, che come dice la parola è già un professionista in grado di offrire ai clienti la migliore soluzione per le loro esigenze (anche in questo caso è comunque prevista un’ attività formativa).

La terza figura ricercata è quella del PROMOTORE, a cui vengono affidati obiettivi legati allo sviluppo del business finanziario.

INA ASSITALIA riconosce inoltre degli importanti incentivi ai più meritevoli.

Se volete candidarvi, dovete andare all’interno del sito nella sezione “Lavora con noi“; selezionare la figura di vostro interesse ed inviare il vostro cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>