Home » INA Assitalia cerca giovani talenti a Trapani

INA Assitalia cerca giovani talenti a Trapani

 INA Assitalia è una delle principali compagnie assicurative d’Italia. Per un proprio progetto da svilupparsi in Sicilia, la società afferma oggi di essere alla ricerca di giovani talenti, tra diplomati e laureati, interessati ad intraprendere un percorso formativo e professionale nel ramo vita da inserire nelle strutture di Trapani, Alcamo, Cinisi e Partinico. Vediamo allora quali siano le caratteristiche di questo progetto, quali i requisiti richiesti ai candidati, e in che modo inviare il proprio cv.

Grazie ai suoi progetti formativi – afferma la società – INA Assitalia si propone di sviluppare nei collaboratori le capacità professionali, di fornire tecnologie e strumenti operativi specifici, favorendo lo sviluppo delle competenze, sia in ambito di tecnica del prodotto sia in ambito organizzativo/manageriale. L’offerta formativa si articola su diverse aree: percorso di inserimento professionale, sviluppo di competenze, addestramento e formazione a distanza.

Per quanto concerne le principali offerte della compagnia assicurativa, INA Assitalia propone:

  • formazione specialistica,
  • affiancamento manageriale on the job,
  • interessanti e concrete prospettive di carriera,
  • opportunità di operare in una realtà aziendale in pieno sviluppo,
  • trattamento economico fisso e incentivi variabili

In cambio, è richiesto  il possesso di diploma con esperienza e/o laurea. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). I candidati possono inviare il cv corredato di autorizzazione del trattamento dei dati personali accedendo a questa pagina di riferimento e, successivamente, cliccando sul pulsante “candidati”.

 A titolo di informativa supplementare la società rende noto che sono aperte 5 posizioni, e come il futuro ruolo di inserimento sarà quello di agente assicurativo. Per maggiori informazioni sulla compagnia INA Assitalia è possibile collegarsi al sito internet inaassitalia.it;  per poter disporre di più dettagli sui progetti formativi e professionali della compagnia, vi segnaliamo invece l’esistenza di uno specifico portale dedicato al recruitment, e raggiungibile al sito internet lavoro.inaassitalia.it, e ricchissimo di dettagli tecnici.

Lascia un commento