Home » Como, concorso per Infermiere

Como, concorso per Infermiere

 L’Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario esperto – infermiere, categoria D Super con funzioni di coordinamento. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che il candidato possegga i seguenti requisiti:

– master di primo livello di management o per le funzioni di coordinamento o certificato di abilitazione alle funzioni direttive nell’assistenza infermieristica (vedi bando)

– esperienza lavorativa triennale

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

Le domande devono essere indirizzate all’Azienda Ospedaliera Ospedale Sant’Anna – Unità Operativa Gestione Risorse Umane – Via Napoleona n. 60 – 22100 Como ed è possibile inviarle a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o portarle a mano presso l’ufficio concorsi dell’azienda. Il bando scadrà il giorno 26 aprile 2011.

Durante il colloquio si accerterà la conoscenza dell’informatica e di una lingua straniera (inglese o francese). Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda Ospedaliera chiamando il numero 0315855214. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccate su questo link, per la domanda di ammissione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 24 del 25-3-2011

Lascia un commento