Home » Como, concorso per 1 Dirigente infermieristico

Como, concorso per 1 Dirigente infermieristico

 L’Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como ha indetto un concorso pubblico , per titoli ed esami,finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di un posto di  Dirigente del servizio infermieristico tecnico e riabilitativo aziendale (S.I.T.R.A.). Possono inoltrare la domanda di ammissione al concorso i candidati che, al momento della scadenza del bando, si troveranno in possesso dei requisiti seguenti:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica all’impiego il cui l’accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio

laurea specialistica o magistrale della classe relativa alla specifica area

-cinque anni di servizio effettivo prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni

-iscrizione ai relativi albi professionali, ove esistenti, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Le domande di ammissione, redatte in carta libera, devono essere inoltrate al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera Sant’Anna – Unità Operativa Gestione Risorse Umane – Via Napoleona n. 60 – 22100 Como. I candidati potranno presentare direttamente a mano la domanda presso gli uffici dell’azienda o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il termine di scadenza delbando è il 26 agosto 2010. I candidati dovranno allegare un curriculum formativo e professionale, formalmente documentato, pena la non validità nella valutazione dei titoli, e qualunque titolo che il candidato risulti utile ai fini della graduatoria di merito.

L‘esame previsto dal bando sarà composto da tre prove, una scritta, una pratica ed una orale: quest’ultima verterà sulle materie delle prime due prove, con particolare riferimento alla organizzazione dei servizi sanitari. Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna telefonando al numero 0315855214 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00, dal lunedì al venerdì. Per scaricare il bando integrale del concorso, potete cliccare su questo link. Per la domanda di ammissione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 59 del 27-7-2010

Lascia un commento