Home » Firenze, concorso per Funzionario Tecnico

Firenze, concorso per Funzionario Tecnico

 Il Comune di Vinci (Firenze) ha indetto un concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di un posto a  tempo indeterminato e pieno nel profilo  professionale  di  Funzionario  Tecnico, categoria giuridica D3, posizione economica D3, settore urbanistica e edilizia. Al fine di inoltrare la domanda di ammissione è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei seguenti requisiti:

-laurea in architettura o ingegneria civile,  ingegneria edile  o ingegneria edile-architettura (i dettagli nel bando)

-abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto

-iscrizione nell’ Albo professionale  (di ingegnere o architetto) sezione A

-conoscenza della lingua inglese

-conoscenza informatica e delle sue applicazioni e apparecchiature più diffuse

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

La domanda deve essere redatta seguendo lo schema allegato e dovrà essere indirizzata al Comune di Vinci, Settore Uso e Assetto del Territorio, Piazza Leonardo da Vinci 29 50059 Vinci, (FI). La domanda può essere portata a mano presso l’ufficio protocollo del comune o inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il giorno 28 ottobre 2010 alle ore 13,00. E’ necessario il versamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di euro 3,87.

L’esame si comporrà di tre prove. Si terrà una preselezione nel caso di un numero eccessivo di domande di ammissione al concorso. Per informazioni, è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento telefonando al numero 0571 933227. Per scaricare il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, per la domanda di partecipazione, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 77 del 28-9-2010

Lascia un commento