Levissima cerca fotografo per la campagna pubblicitaria

di Fabiana Commenta

Opportunità professionale in vista per giovani fotografi che abbiano voglia di mettersi in mostra. In palio, la possibilità di ricevere un buono Amazon del valore di ben 5000 euro e di poter realizzare un intero servizio fotografico che avrà come protagonista assoluta (o quasi) la montagna.

Questo è quanto promette EverydayClimbers photo contest, il progetto lanciato da Levissima alla ricerca di scatti per la nuova campagna pubblicitaria.

 

La comunicazione di certo è molto importante e l’azienda sta  già facendo parlare di sé attraverso la presentazione del suo prossimo progetto. Volto della campagna pubblicitaria in questione è la giovane aspirante fotografa Elisabetta Rossi, molto conosciuta su Instagram come La Betta Rossa. È lei il volto della campagna pubblicitaria EverydayClimbers photo contest, concorso che si mette alla ricerca del prossimo fotografo per Levissima. In sostanza fino al prossimo 1 settembre 2017 potrete partecipare condividendo i vostri scatti che dovranno avere specifiche caratteristiche.

Ogni fotografo può caricare online fino a un massimo di tre scatti: uno è obbligatorio, gli altri sono facoltativi.

Ogni foto dovrà essere accompagnata da un testo originale e autobiografico (da un minimo di 300 a un massimo di 1000 caratteri).

La protagonista degli scatti dello scatto dovrà essere la montagna: sentieri, orme di animali, rifugi, persone alle prese con la montagna e molto altro per mostrare la simbiosi tra uomo e natura. Tutti gli scatti fotografici ritenuti idonei saranno pubblicati sul sito Levissima e saranno giudicati da un gruppo di esperti del settore prima di prendere parte  alla selezione finale. Il vincitore vincerà un buono Amazon, un viaggio di sei giorni per realizzare il servizio fotografico per Levissima in montagna che poi sarà pubblicato su Instagram. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>