Home » Intesa San Paolo, offerte di lavoro a Milano

Intesa San Paolo, offerte di lavoro a Milano

Intesa San Paolo è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Legal Assistant. Il profilo prescelto si occuperà della consulenza legale resa dall’Ufficio Supporto Legale al servizio della Divisione Banche Estere.  Effettuerà delle attività stragiudiziali per ciò che concerne le operazioni gestite dalla Divisione Banche Estere. In particolar modo si occuperà di intervenire nella negoziazione e di redarre documenti contrattuali. Il candidato ideale possiede una laurea in Giurisprudenza ha una buona conoscenza del diritto  internazionale bancario o finanziario. Ha un’ottima padronanza dell’inglese. E’ disponibile ad effettuare eventuali trasferte. Costituisce titolo preferenziale l’aver effettuato pratica forense presso uno studio legale.  La sede di lavoro è Milano.

  • Specialista segmento Small Business. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare prodotti per il suddetto settore e di realizzare piattaforme commerciali (come il CRM). Il candidato ideale ha un maturato una precedente esperienza lavorativa in banca nel settore marketing prodotti. Ha una forte propensione  al project management, al lavoro di gruppo ed un’ottima conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza di altre lingue straniere. La sede di lavoro è Milano.
  • Analista organizzazione senior. Il profilo prescelto si occuperà di affiancare il proprio responsabile nei progetti organizzativi e la realizzazione eventuali progetti. La risorsa umana si porrà l’obiettivo di raggiungere gli obiettivi prefissati e di crescere professionalmente. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa in aziende finanziarie. Ha una forte propensione a gestire le relazioni con i clienti ed a lavorare in un ambiente dinamico. Ha un’ottima conoscenza delle tecniche di progettazione organizzativa.  Costituisce titolo preferenziale il possesso della  laurea (in ingegneria o in discipline economiche/finanziarie …). La sede di lavoro è Milano.

Intesa San Paolo è un gruppo bancario che nasce dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento