Home » Salerno, concorso per 4 Istruttori di Vigilanza

Salerno, concorso per 4 Istruttori di Vigilanza

 La Provincia di Salerno ha indetto un concorso pubblico per esami, finalizzato al reclutamento di n. 4 Agenti della Polizia Provinciale da inquadrarsi con il profilo professionale di Istruttore di Vigilanza, categoria giuridica ed economica “C1”, riservato a coloro che abbiano concluso, senza demerito,  la ferma volontaria breve nelle forze armate. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati siano in possesso dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

-aver concluso senza demerito la ferma volontaria breve in una delle forze armate

-essere in possesso della cittadinanza italiana

-godere dei diritti politici

-diploma di scuola secondaria di 2° grado

-non avere compiuto i trent’anni di età al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso

-essere in possesso delle qualità morali e di condotta

-idoneità fisica all’impiego

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inviata entro il 30 agosto 2010 al seguente indirizzo: Provincia di Salerno, settore “Gestione Risorse Umane”, via Trento 102 –84129 Salerno e spedita esclusivamente a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno. Alla domanda di ammissione  i candidati dovranno allegare la ricevuta del versamento della somma di euro 10,00,  considerata come tassa di partecipazione al concorso. L’esame previsto dal bando sarà composto da due prove, una scritta ed una orale; quest’ultima verterà sulle materie dello scritto.

Nel caso il numero di domande inoltrate fosse di gran lunga superiore rispetto al numero dei posti messi a concorso, la Provincia di Salerno effettuerà una preselezione che permetterà solo a 50 candidati di accedere alle prove successive. I candidati vincitori avranno un contratto di assunzione in base  a quanto consentito dalla legislazione vigente al momento dell’assunzione e dalle disponibilità finanziarie del bilancio dell’ente. Per informazioni, è possibile rivolgersi alla Provincia di Salerno al numero 089/614323. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 60 del 30-7-2010

Lascia un commento