Home » Obiettivo Tropici cerca 400 animatori turistici

Obiettivo Tropici cerca 400 animatori turistici

 Obiettivo Tropici è una nota società che gestisce attività di entertainment e di animazione nelle strutture alberghiere d’Italia, d’Europa, e non solo. Per il 2013, e in particolar modo per la stagione estiva, l’azienda ricerca 400 animatori turistici, anche senza particolare esperienza, che possano essere proficuamente impiegati nei villaggi turistici e nelle altre strutture ricettive della penisola e in tutto il mondo.

Per quanto concerne i requisiti, è richiesto l’assolvimento dell’obbligo scolastico, la buona conoscenza di una o più lingue straniere (inglese, francese, tedesco, spagnolo), la discreta conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Microsoft Office, internet e posta elettronica, possesso del passaporto e della patente di guida, capacità di svolgere mansioni ricreative e organizzative di primo piano, come manifestazioni, spettacoli e attività sportive sempre stando a contatto con l’ospite della struttura e, infine, entusiasmo, orientamento agli altri, spigliatezza, elevate capacità comunicative e di relazione interpersonale, capacità di coinvolgere e motivare.

Il contratto di lavoro è tempo determinato, secondo le norme Enpals. La retribuzione prevede la corresponsione di un salario mensile netto compreso tra i 450 e i 1.500 euro (quantificato a seconda dell’esperienza e del grado di qualificazione professionale), oltre a vitto ed alloggio gratuiti, e spese di viaggio aereo A/R per raggiungere le sedi di lavoro estere.

Previsto uno stage di Formazione per 1 settimana a Djerba del costo di euro 299 (soggiorno + viaggio), sebbene potranno essere messe a disposizione delle Borse di Studio in palio per i ragazzi che durante la settimana si saranno distinti per le loro capacità

L’offerta è valida fino al 21 gennaio 2013. Per partecipare alla selezione inviare, entro la data di cui sopra, la lettera di presentazione e CV, con fotografia, alla [email protected] e per conoscenza a [email protected] , specificando nell’oggetto “Selezioni Obiettivo Tropici 2013 Reggio Calabria : “profilo….” . Tutti coloro che invieranno un CV idoneo saranno contattati, per e-mail, ed invitati al colloquio.